Giornata conclusiva PON “Scriviamo insieme”

Data: 04/06/2024

Sabato mattina gli allievi delle classi seconde del plesso di Cappella Vecchia hanno concluso il percorso PON “Insieme per un successo formativo!”- modulo SCRIVIAMO INSIEME. È stata una mattinata davvero entusiasmante! I nostri alunni hanno svolto diverse attività divertenti e accattivanti sulle emozioni e hanno verbalizzato a tutti i presenti il percorso svolto, in particolare modo si sono soffermati sulle storie, tratte dal libro di JESSICA PONZO ” STORIE IN TASCA” ( 5 racconti sulle emozioni e relazioni ).
L’ autrice, psicologa dello sviluppo e dell’educazione e psicoterapeuta sistematico relazionale, ha inviato ai nostri piccoli un bellissimo video messaggio.

Un ringraziamento particolare al Dirigente scolastico, al DSGA, all’autrice del libro letto, ai collaboratori scolastici, agli allievi delle classi seconde che si sono impegnati durante tutto il percorso, ai docenti, agli studenti e alle famiglie che hanno preso parte all’evento.

VIDEO 1