IL maggio dei libri 2023 Plesso Serrazzeta

Data: 20/05/2023

Un arcobaleno di parole per i bambini di classe prima, seconda e terza del plesso di Serrazzeta…nell’ ambito dell’iniziativa ” Il maggio dei libri” gli alunni sono stati coinvolti, nella mattinata di oggi, in un originale laboratorio artistico espressivo di poesia visiva : CALLIGRAMMILAB.
Il laboratorio è stato coordinato dall’insegnante Gessica Cirillo autrice della silloge poetica ” Spiragli”.
Gli alunni si sono cimentati con entusiasmo nella illustrazione con un calligramma della poesia ” arcobaleno” tratta dal libro della maestra.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono intervenuti ma un ringraziamento speciale va al Dirigente Scolastico dottoressa Natalia Vitale che ha presentato l’iniziativa e ha gentilmente curato la prefazione del libro.