Monitoraggio finale di gradimento

Data: 07/06/2023

Circolare Valutazione e autovalutazione d’Istituto

timbro_Monitoraggio finale di Istituto- a.s. 2022-23

Nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, il gruppo di Autovalutazione del nostro Istituto ha predisposto un’azione di monitoraggio al fine di rilevare la percezione del gradimento  dei genitori, dei docenti e del Personale ATA. L’obiettivo è quello di raccogliere informazioni che ci permettano una valutazione precisa e articolata, relativa al funzionamento della nostra istituzione scolastica e al servizio erogato, per strutturare azioni di miglioramento.

Questionario per i genitori Il questionario Genitori è rivolto a tutti i genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria
Questionario per i docenti Il questionario Docenti  è rivolto a tutto il Personale in servizio nell’anno scolastico in corso.
Questionario personale ATA Il questionario ATA  è rivolto a tutto il Personale in servizio nell’anno scolastico in corso.